Durante un viaggio autunnale a New York, in cerca di una pausa di tepore, sono entrata nella libreria Strand, dove si può curiosare in giro, dandosi le arie da intellettuale di caratura internazionale, pur senza alcuna intenzione di comprare. Invece, inaspettatamente, l’occhio mi è caduto su un libretto smilzo e l’ho subito portato alla cassa: il sintetico titolo anglosassone era ”Auschwitz Report”...
editoriale
Appello del Gruppo 2003 per una corretta informazione sulle Medicine complementari in Lombardia
Inserito da redazione il Ma, 09/06/2009 - 17:12
La Regione Lombardia, attraverso il suo Istituto regionale di ricerca della Lombardia (IReR), sta pubblicando un corposo volume di 250 pagine dal titolo« Studio sull’implementazione delle linee guida OMS per lo sviluppo dell’informazione al consumatore e per l’utilizzo appropriato della Medicina complementare in Lombardia». Pochi giorni prima il Comune di Milano ha presentato una Guida all'omeopatia,«per orientare i milanesi alla conoscenza dell'omeopatia».
Leggete il resto dell'appello con il modulo per la sottoscrizione su: http://www.lascienzainrete.it/node/589
Leggete il resto dell'appello con il modulo per la sottoscrizione su: http://www.lascienzainrete.it/node/589
Diagnosis Related and Money Related Group
Inserito da redazione il Gi, 23/10/2008 - 08:58Ingordigia per profitti illeciti, variabilità e incertezza clinica reali, discrezionalità degli specialisti, occhi opportunamente chiusi, dentro e fuori le mura della clinica: ecco gli ingredienti del caso Santa Rita, di cui si torna a parlare, perché potrebbe non essere la sola mela marcia del paniere.
Di Giuseppe Belleri
Di Giuseppe Belleri
Si punta su prevenzione e cura non farmacologica della demenza
Inserito da redazione il Gi, 15/03/2007 - 01:00